Secondo nuove fonti sembra ormai certo che tra Leonardo DiCaprio e Blake Lively ci sia qualcosa, non soltanto perché nell’ultimo giro che hanno fatto insieme a Portofino qualcuno li ha visti tenersi per mano, ma fonti vicine ai due hanno detto che stanno cercando di andarci piano.

Il fatto che vogliano usare “i piedi di piombo” significa comunque che qualcosa c’è, e non solo. Secondo EntertainmentWise, tra i due sarebbe nato qualcosa di romantico ancora prima che Leonardo lasciasse la modella Bar Refaeli, con cui stava ormai da cinque anni.

Galleria di immagini: Leonardo DiCaprio e Blake Lively tra Cannes e Portofino

È il magazine UsWeekly a riportare i dettagli della storia nascente tra Leo e Blake e dell’episodio a Cannes sullo yacht di Steven Spielberg:

“Appena è salito a bordo ha cominciato a sbracciarsi come un matto. Blake gli ha dato un lungo e malizioso. Avevano le braccia dietro la schiena uno dell’altro e sorridevano da orecchio a orecchio.”

Mentre un’altra fonte ha aggiunto:

“Si stanno frequentando un poco. Prendendo le cose molto molto lentamente.”

Un amico di Blake invece ricorda il momento in cui i due si sono conosciuti, per il film “Il grande Gatsby” lo scorso novembre:

“Leo ha cominciato a inseguirla tra email e messaggi. Le cose stavano definitivamente cominciando ad andare male tra lui e Bar a quel punto. Secondo Leo Blake è bellissima. E Blake ha sempre avuto una cotta per Leo.”

Che sia davvero l’inizio di qualcosa?