Fiocco rosa in casa Pieraccioni: solo poche ore fa, infatti, è nata Martina, frutto della tormentata storia d’amore tra il regista toscano Leonardo Pieraccioni e la sua Laura Torrisi.

L’ex gieffina era apparsa, negli ultimi tempi, in forma smagliante e sempre affascinante, nonostante qualche chilo in più portato dalla gravidanza. La mamma e la bimba stanno benissimo e, secondo le prime indiscrezioni, sembra che Martina sia bella proprio come la madre.

Per sapere se sia simpatica e spiritosa come il suo papà dovremo attendere, forse, che sia un po’ più cresciuta. Parlavamo di storia tormentata perché, come tutti ricorderete, la coppia ha dovuto affrontare alti e bassi: l’amore, poi la crisi, poi di nuovo l’amore.

I due, entrambi toscani, si sono conosciuti sul set di “Una moglie bellissima” dello stesso Pieraccioni e, da allora, sembra sia stato colpo di fulmine. Dopo un piccolo periodo di crisi in cui si vociferava della rottura definitiva del loro rapporto, Leo e Laura hanno annunciato il loro riavvicinamento e, soprattutto, la gravidanza di cui erano tanto felici.

Nessun regalo di Natale poteva essere più bello per i neo genitori ai quali, a questo punto, non resta altro che convolare a nozze per coronare il loro sogno d’amore.