La primavera è arrivata: via gli abiti scuri e pesanti che caratterizzano l’inverno e largo ai vestitini colorati che ci accompagneranno nelle lunghe e calde serate. E per completare le mise estive, cosa c’è di meglio se non uno smalto abbinato al nostro outfit?

Come sempre è Chanel a prendere la palla al balzo e a proporci i nuovi colori che andranno a ruba nella prossima stagione.

Les Pop-Up di Chanel è il freschissimo nome che contraddistingue la collezione delle tre tonalità must have della stagione della linea di smalti Le Vernis, rigorosamente dalle sfumature pastello che, come ci hanno preannunciato le sfilate, saranno la linea guida di questa frizzante torrida estate.

Mistral (n.517) è un rosa pallido, sempre dai riflessi perlati, che non impegna ed è sicuramente il più versatile in ogni occasione. Un classico per il giorno e un tocco glam per la sera, si farà notare illuminando le unghie ma senza essere indiscreto.

Novelle Vague (n.527) è un celeste tiffany perlato, magari un po’ azzardato ma decisamente il più azzeccato per la stagione, visto che a dominarla, come già sappiamo, sarà il blu in tutte le sue sfumature.

Riviera (n.537) è un rosa acceso che cattura gli sguardi. A differenza del Mistral, più sobrio, sa farsi notare e veste le mani con una semplice passata. Solo a guardarlo fa venire voglia di sole e di party in riva al mare, un colore che non potrà assolutamente mancare nella vostra palette.

La linea Les Pop-Up di Chanel sarà in vendita dalle prime settimane di aprile 2010 nelle profumerie al costo di circa 22 euro, assieme ad altri nuovi arrivi: gloss fluo, rossetti dai colori pastello e terre abbronzanti. A questa pagina la sezione make-up dal sito della maison.