È un’estate sognante e raffinata quella dell’Atelier Fixdesign che ci propone capi raffinati, contraddistinti da stampe fiorite e delicati colori pastello.

Per un look “easy chic” perfetta la T-shirt con fiocco in strass abbinata alla gonna a ruota, con delicati inserti in crepon di cotone.

Gusto vintage anni Sessanta con la camicia in cotone annodata in vita, da indossare sopra la canotta con scollo lavorato macramè e maxi bag in tinta con dettagli in pizzo, caratterizzata da un enorme fiocco a lato da cui pendono due romantici cuori in stoffa.

Per un’eleganza senza tempo Fixdesign si lascia ispirare ancora una volta dagli anni Sessanta proponendoci lo spolverino in raso strech, dalle forme delicate, foderato con stampe a fiori.

Per le ragazze che non vogliono rinunciare a un tocco chic e romantico anche nei giorni più caldi perfetti il top in mussola contraddistinto da pattern floreali e gli shorts in tessuto ricamato, davvero glamour.

Gli abiti Fixdesign per l’estate 2012 sono freschi e leggeri come l’abito in maglia, da indossare da solo o abbinato alla gonna con couche in georgette e l’abito in check a grandi balze per un look che non può passare certo inosservato.