Letizia Ortis con abito Zara da 59,95 euro ancora disponibile nei negozi

La Regina Letizia di Spagna ha indossato in un'occasione ufficiale un vestito di Zara che costa poco più di 50 euro: ecco come e dove acquistarlo.

Un tempo vestirsi con gli stessi abiti di una Regina era un sogno irrealizzabile, ma oggi non c’è bisogno di essere delle fortunate Cenerentole: copiare esattamente lo stile delle principesse e regnanti moderne si può! Nonostante non rinuncino agli abiti firmati di alta sartoria, tutte le icone di stile di oggi, da Kate Middleton a Letizia Ortiz, non rinunciano anche a indossare capi più low cost.

Proprio la Regina Letizia di Spagna ieri ha sfoggiato un midi dress nella tonalità del verde con stampe floreali rosa e rosse di Zara, che ha abbinato a décolleté a punta color prugna di Uterqüe, a pendenti con pietre naturali verdi e viola (ametista e labradorite) di Coolook dal prezzo di 143 euro. Hai poi completato il look lasciando i capelli lisci sciolti e con trucco leggero sulle tonalità del rosa. Il risultato? Impeccabile ed elegante come sempre. L’abito ha un prezzo accessibile alle più: costa infatti solo 59,95 euro ed ancora disponibile nello store online di Zara Italia nelle taglie XS e L. Sul sito spagnolo, esiste anche la versione dell’abito nera e color granata.

Tuttavia, come insegna Kate Middleton, gli abiti indossati dalle Principesse o Regine vanno a ruba, quindi se il vestito vi piace vi conviene preparare subito la carta di credito e acquistarlo!

La Regina Letizia ha indossato l’abito di Zara in occasione dell’incontro con l’ALBER, la Alianza Iberoamericana de Enfermedades Raras o Poco Frecuentes, un’associazione che si occupa della ricerca per curare le malattie rare.

Nonostante ami i capi di haute couture, specialmente di Hugo Boss e Felipe Varela, non è la prima volta che Letizia Ortiz sceglie degli abiti low cost per impegni reali ufficiali: già nel 2016 aveva indossato un vestito floreale, sempre di Zara, nelle tonalità del bianco e del rosa, che in quell’occasione aveva abbianto a pump bianche Magrit.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti
  • Letizia Ortiz
  • Reali d'Inghilterra
  • Vip
  • Zara