Letizia Ortiz incanta tutti con un nuovo look: prima di diventare Regina di Spagna era anche lei giornalista e quindi non poteva mancare all’annuale cerimonia di premi giornalistici Francisco Cerecedo, arrivata alla sua 34° edizione, che si è tenuta presso il lussuoso Hotel Ritz di Madrid. Per l’occasione l’elegantissima Regina ha stupito tutti con un mini abito che ha lasciato ben scoperte le sue gambe toniche e affusolate.

La Regina Letizia si è presentata all’evento in compagnia del marito, il Re di Spagna Felipe VI, indossando un vestito luccicante bianco e nero, dal taglio anni ’20, con balze ornate con tantissimi glitter. Letizia Ortiz ha abbinato l’abito a scarpe con il tacco a punta nere lucide e pochette nera, lasciando i capelli sciolti in morbide onde e puntando su un make-up più marcato dal solito, con smokey eyes e rossetto glitter. Ha completato il look con orecchini di diamanti e un anello.

La 45enne ha così messo in mostra le sue gambe abbronzate e scultoree, catturando l’attenzione di tutti i presenti. Il Re Felipe, invece, si è presentato con un completo blu navy, una camicia bianca e una cravatta cobalto.

Queen Letizia and King Felipe yesterday-22 november 2017 #queenletizia #letiziaofspain #kingfelipe #felipeofspain

Un post condiviso da news about royal family (@newsroyal2) in data:

L’evento, che si è tenuto al Ritz come ogni anno, vede i giornalisti premiati dall’Associazione dei Giornalisti Europei. Prima di sposare il futuro Re di Spagna, Letizia ha avuto una lunga carriera come giornalista, lavorando per La Nueva España, ABC (il terzo giornale spagnole più letto), l’agenzia spagnola EFE, Bloomberg e CNN+, e ha incontrato Felipe mentre lavorava presso il canale televisivo 24 Horas. Nel 2004 ha poi lasciato il giornalismo per essere Principessa, e poi Regina, di Spagna, diventando celebre in tutto il mondo per il suo stile, spesso messo a confronto con quello dell’altra icona d’eleganza reale, Kate Middleton.