Che fine fanno i concorrenti di Amici una volta spente le luci del programma? Partecipano a uno spettacolo creato a hoc per loro.

Finita l’edizione di quest’anno, che ha proclamato la cantante Emma Marrone vincitrice, tre ballerini di Amici parteciperanno allo spettacolo “Let’s Dance” con le coreografie di Garrison Rochelle, la regia di Patrick Rossi Gastaldi e la partecipazione dei ballerini professionisti di Amici.

I 3 ballerini che parteciperanno al tour che parte da Montecatini il 14 aprile, sono Stefano De Martino, Elena D’Amario e Michele Barile che affiancheranno “I Professionisti di Amici” Arduino Bertoncello, Francesca De Luca, Francesco Mariottini, Amilcar Moret, Martina Nadalini, Eleonora Scopelliti, Maria Zaffin.

Michele Barile è al “settimo cielo” e, in un’intervista al TgCom, racconta:

Sono molto onorato di partecipare al musical “Let’s dance” assieme ai miei due amici di gioco Stefano ed Elena. Il musical non è altro che un sunto dei pezzi danzati all’interno del programma che sicuramente visti in teatro avranno un aspetto differente all’occhio del pubblico.

Il musical ruota attorno alla storia di Garrison e dei suoi ballerini. La trama è semplice: c’è attesa e agitazione per il debutto di un nuovo spettacolo ma un imprevisto porta ancora più scompiglio. Riuscirà la compagnia a superare gli ostacoli e a ritrovare la giusta energia per andare in scena?