È stato davvero bellissima la puntata del Letterman Show con Madonna come ospite in studio. La cantante è stata invitata da David Letterman per ben otto volte, quindi stare in quel salotto per lei è un po’ come sedersi sul divano di casa sua.

Dopo alcune battutine si arriva subito al sodo: Letterman ha chiesto a Madonna se è vero ciò che dicono i siti Web di gossip, cioè se aveva davvero intenzione di sposare il modello Jesus Luz, suo attuale compagno.

La risposta di Madonna è secca e inequivocabile:

Preferirei essere travolta da un treno che sposarmi di nuovo.

Tra gli altri argomenti si è parlato anche di politica nel salotto di più famoso d’America. Madonna ricorda ai telespettatori il periodo in cui era sposata con il regista Guy Richie e viveva in Gran Bretagna:

Sono stati otto anni, gli anni dell’era Bush. Un ottimo periodo per stare lontana dall’America!

Altro argomento della serata: il flirt di Madonna con il giocatore di baseball Alex Rodriguez (della squadra New York Yankees). L’ospite d’onore della serata ci ha scherzato su, ma non ha smentito il pettegolezzo dei giornali scandalistici.

In ultimo, a conclusione della serata, Letterman ha invitato Madonna a mangiare la prima pizza della sua vita nella pizzeria accanto allo studio televisivo.

Infatti la Ciccone ha dichiarato di non aver mai mangiato la pizza al taglio di New York. Così, a fine serata, le telecamere del Letterman Show si sono spostate in pizzeria dove Madonna ha gustato un pezzo di pizza: subito dopo l’ha offerta ai suoi fan riscuotendo grande successo anche per una banale pizza.