Il vasto mondo dei lettori MP3 ha visto nascere negli ultimi anni una miriade di modelli differenti, da quelli più lussuosi a quelli meno appetibili ma funzionali. Anche in relazione ai prezzi se ne sono visti di tutti i colori. Ma, in fondo, l’estetica di un lettore MP3 è davvero così importante?

Lee Won-jun ritiene di sì, in quanto ha disegnato un MP3 player degno di una gioielleria: elegante, delicato ed efficiente al punto giusto da poter diventare il lettore preferito dal gentil sesso.

Questo lettore MP3 si compone di un player e di un auricolare, entrambe di forma circolare. Non sono note informazioni tecniche ma, a giudicare dalla poche immagini a disposizione, il cerchio più grande, il player, può essere collegato con un particolare adattatore a un porta USB del vostro computer per caricarci della buona musica. L’auricolare, invece, si posizione direttamente all’interno dell’orecchio, agganciandosi allo stesso come fosse un orecchino.

In questo modo potrete “indossare” tranquillamente il vostro lettore MP3 senza correre il rischio di sembrare fuori moda, inorridendo il proprio look con inutili fili e scialbe cuffiette.

Il prodotto non è ancora in commercializzazione, né tanto meno circolano informazioni sul prezzo ma, laddove fosse posto in vendita, potrebbe rappresentare una piccola rivoluzione stilistico-musicale nel mondo dei megalomani di tendenza.