Inizia stasera su Joi alle 21.30 la seconda stagione di “Leverage“. La famosa serie TV ideata da Dean Devlin andrà in onda subito dopo “Middle”, il telefilm prodotto dalla Warner Bros dedicato a una strampalata famiglia della middle-class americana.

“Leverage” racconta di Nate Ford, interpretato da un bravissimo Timoty Hutton, nei panni di un investigatore che lavora per una compagnia di assicurazioni. Dopo la morte del figlio, provocata dal rifiuto del pagamento delle spese mediche da parte della compagnia d’assicurazione per la quale lavorava, Nate diventerà capo di un gruppo di ladri esperti in frodi informatiche.

L’obiettivo di Nate sarà quello di sottrarre denaro a milionari corrotti per risarcire i poveri, come se fosse un moderno Robin Hood.

Gli altri protagonisti principali di “Leverage” sono Aldis Hodge nei panni dell’infallibile hacker esperto di computer, Christian Kane che interpreta il duro del gruppo, Beth Riesgraf e Sophie Devereaux, l’ammaliatrice del telefilm.

La serie è recentemente balzata agli onori della cronaca per l’apparizione di Elisabetta Canalis nel ruolo della misteriosa “The Italian”.

Le due puntate che verranno trasmesse da Joi sono intitolate “L’incidente” e “Mission K.O”.

A seguire, il promo della seconda stagione di “Leverage”, e una galleria fotografica dedicata alla serie TV.