L’ex-gieffina Silvia Burgio è tornata single e vorrebbe provare a sedere sul trono di Maria De Filippi. Dopo essere diventata famosa grazie al Grande Fratello 8, l’ex-concorrente del reality ha chiesto alla conduttrice di Canale 5 di partecipare a “Uomini e Donne“.

Tutti ricordano Silvia come la prima concorrente transessuale nella storia del Grande Fratello: il suo vero nome era Andrea e a 18 anni cambiò sesso diventando donna a tutti gli effetti. Subito dopo Grande Fratello fu ingaggiata al Bagaglino nello show “Bellissima – Cabaret Anticrisi”.

Silvia è reduce da una storia d’amore con un uomo più grande di lei, ma il suo sogno si è interruppe quando il suo compagno le chiese di lasciare il mondo dello spettacolo. E visto che ora la sua storia è terminata, ha rilasciato un’intervista chiedendo a Maria De Filippi di ospitarla in trasmissione e dare la possibilità a eventuali corteggiatori di farsi avanti:

Penso che Maria sia una delle poche persone che non ha paura di “osare” e sperimentare cose nuove. Proprio con “Uomini e donne” ha portato in televisione, sdoganandoli, una serie di tabù: l’amore nella terza età o l’amore tra donne mature e uomini più giovani di loro. Quindi, ha la mente aperta abbastanza da accogliere una “proposta indecente” come la mia. E poi per me che sono una buongustaia sarebbe un’occasione unica: avere davanti a me una schiera di corteggiatori bellissimi.

Che Maria De Filippi voglia accontentare le richieste di Silvia rendendola una tronista di “Uomini e Donne”?