Al momento Melissa Satta è una delle più belle italo-americane del piccolo schermo nostrano. È figlia di italiani andati in terra statunitense per motivi di lavoro e ora, dopo un bel periodo fertile trascorso in Italia, Melissa vuole tornare nella sua madre patria: la spingono i suoi impegni lavorativi.

Valletta di Teo Mammucari, velina a “Striscia la notizia“, presente a “Controcampo“: ne ha fatta di strada questa giovane sarda, la quale ora è pronta per spiccare il volo negli Stati Uniti. Dopo aver, infatti, posato nuda per un servizio fotografico a favore della rivista americana “Sport Illustrated”, Melissa in un’intervista esclusiva per “Maxim” si dice quasi pronta per il viaggio oltreoceano.

Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo. D’altronde l’Italia e l’America sono due mondi completamente diversi, soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un’altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli.

E continua a parlare della sua partecipazione come velina al TG satirico di Canale 5:

Se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a Striscia la notizia non tornei a fare la velina, l’ho già fatta.

Insomma: in casa Satta si annunciano grandi cambiamenti in vista. Terra nuova, vita nuova, nella speranza che Melissa non si dimentichi dell’Italia e delle grandi soddisfazioni ottenute sul piccolo schermo nostrano.