Volete fare a gara con il vicino di casa per chi ha il miglior impianto HiFi del condominio… e volete assolutamente vincere facendolo sapere a tutti gli abitanti dell’isolato?

Allora tra i prossimi acquisti della serie “oggetti HiTech home” aggiungete alla lista LG 71PY10 Gold un sistema di TV al plasma da 71 pollici, più sistema sonoro surround di ultima generazione, completamente rivestiti da 1.8 kg di oro a 24 carati.

Presentato ad Aprile 2008 da LG, e distribuito, per il momento, solo in 1000 esemplari, questo sistema audio/video è acquistabile esclusivamente da Harrods a un prezzo che si aggira intorno ai 130.000 euro.

Disponibile comunque in due finiture oro o black (dal prezzo un po’ inferiore di qualche migliaia di euro), lo definirei un pezzo unico in grado di combinare in un tutt’uno potenza, grazia e bellezza il cui risultato è un audio e video straordinariamente aperto, limpido, naturale… insomma proprio da invidia.

LG 71PY10 Gold, infatti, è un sistema dal pregio non solo estetico, dotato di uno schermo al plasma da 71 pollici full HD (alta definizione con una risoluzione di 1928×1080 pixel), il kit di altoparlanti con subwoofer, lettore DVD e altri componenti, è il risultato della continua ricerca e dell’eccellenza tecnologica per la riproduzione più realistica in ambiente domestico.