La LG aveva già stupito il mondo, in occasione del CES 2008, con la presentazione di un nuovo concept di cellulare da polso e touchscreen, l’LG-GD910.

A distanza di un anno quel concept è diventato realtà e, in occasione del prossimo CES 2009, LG potrà cominciare ad allietare il mondo intero con una nuova generazione di cellulari.

Come potete vedere dall’immagine, il gadget è di dimensioni veramente ridotte, tanto da poter stare comodamente anche sul polso di una ragazzina.

La tastiera è completamente touchscreen e verrà visualizzata nel solo momento in cui dovete comporre il numero telefonico da chiamare.

Una videocamera posta sulla sua superficie vi consentirà di poter effettuare videochiamate in viva voce e nel caso in cui abbiate voglia di ascoltare della musica, non serve altro che collegarsi ad Internet tramite una connessione 3G. Non bisogna dimenticare di menzionare anche il controllo tramite comandi vocali e la resistenza all’acqua.

Non sono ancora rese note informazioni sul prezzo e sulle tecnologie utilizzate per dar vita a questo nuovo straordinario gadget, ma si rivelerà molto probabilmente un acerrimo competitore dell’iPhone.