Il mondo degli accessori è sicuramente una fonte inesauribile di idee per il settore del lusso tecnologico: in quanti modi e forme dverse possiamo decorare un cellulare o un paio di auricolari? Anche gli apparecchi Bluetooth hanno conosciuto un tocco più “luxury” ultimamente, come quello in oro e diamanti realizzato da Plantronics.

Anche un’azienda nota e apprezzata come la LG sperimenta ormai da tempo le infinite combinazioni tra lusso e hi-tech, come nel caso del LG Prada e di LG Reveal, due modelli di cellulare che hanno fatto centro nel cuore di molte fashion victim grazie ai loro dettegli pregiati.

Durante il CES, una delle più importanti fiere internazionali della tecnologia, tenutoso lo scorso gennaio, LG ha presentato LG HBM-530, un auricolare Bluetooth ergonomico rivestito con cristalli Swarovski.

Un banale accessorio come un auricolare Bluetooth diventa in questo modo un oggetto desiderabile e tremendamente fashion. Non ci sono ancora notizie riguardanti il prezzo o il periodo in cui verrà messo sul mercato, ma possiamo essere sicuri che non sarà certo molto economico.