Post sponsorizzato

LG GD 900

LG presenta il primo smartphone “trasparente” al mondo, si tratta del nuovo LG GD900 Crystal, un apparecchio che unisce facilità d’utilizzo ad eleganza e raffinatezza.

La particolarità di LG GD900 Crystal è il “Crystal Touchpad“, una tastiera touchscreen slide trasparente circondata da una cornice fatta di una lega altamente resistente e capace di assorbire gli urti, chiamata “Liquidmetal“.

L’effetto è notevole, così come molto gradevole è la nuova interfaccia “S-Class” con elementi 3D, dissolvenze ed effetti grafici che rendono piacevole, oltre che funzionale, navigare tra i menù per sfruttare tutte le funzioni del nuovo prodotto di LG.

Allo stile e piacevolezza d’uso si aggiungono anche diversi contenuti “high tech” di LG GD900 Crystal, dallo schermo touchscreen da 3 pollici WVGA LCD con risoluzione di 800 X 480 pixel alla fotocamera da 8 megapixel con riconoscimento del volto e funzione slow motion, dal lettore MP3, DivX e Xvid all’accelerometro integrato.

Per quanto riguarda la connettività sono garantiti la compatibilità con lo standard 3G, Bluetooth 2.1, WiFi e HSDPA 7.2 Mbps. Mentre la capacità di storage dei file è di 1.5GB, espandibile con schede MicroSD fino a ben 32GB.