Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono fidanzati? Sembra essere una domanda da un milione di dollari, non fosse altro che i due stanno insieme da tempo e, di quando in quando, emergono indiscrezioni non da poco su un loro probabile futuro insieme. Una bella coppia quella composta da Miley e Liam, di quelle che fanno sognare le teenager, ma anche gli adulti.

Belli e patinati, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono spesso oggetto di favoleggiamento da parte del gossip.

Galleria di immagini: Miley Cyrus

Prima dei 18 anni, la Cyrus affermò infatti che avrebbe sposato il fidanzato ormai storico, ma la cosa rimase lettera morta, finora almeno. In una delle ultime uscite pubbliche la coppia si è mostrata bella e raggiante come al solito, ma con una piccola novità, che definire piccola sarebbe eufemistico.

All’anulare della mano sinistra di Miley Cyrus, quello degli anelli importanti per una possibile vita futura, troneggiava infatti un anello con un solitario gigante di chissà quanti carati, praticamente il sogno di ogni donna, soprattutto per la promessa che un gioiello del genere porta con sé: significa che Liam Hemsworth è sulla buona strada per fare sul serio con la sua ragazza?

L’anello in realtà era già comparso nei giorni precedenti sul Twitter di Miley Cyrus, che tuttavia non aveva aggiunto ulteriori commenti lasciando fantasticare i fan sul suo significato. Non è passato troppo tempo e si è presentata per Miley l’occasione di sfoggiare il monile, a una serata di beneficenza organizzata dal pugile Muhammad Alì.

Fonte: TMZ.