Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno partecipato lo scorso mercoledì sera a una serata in onore degli australiani al cinema, dove l’attore di Hunger Games ha ricevuto un premio speciale. Durante il discorso di accettazione si è rivolto alla fidanzata, lasciandosi sfuggire che sarebbe già sua moglie. Lapsus o i due si sono sposati in segreto?

Galleria di immagini: Miley Cyrus e Liam Hemsworth: Australians in film awards

Miley Cyrus aveva lanciato un messaggio sibillino su twitter giusto qualche giorno fa dove diceva che presto sarebbe stata felicissima, lasciando sbizzarrire così il mondo del Web con ipotesi di imminente matrimonio con Liam Hemsworth. E ora lo scivolone del giovane. Parlando del film che li ha fatti conoscere, The Last Song, le sue parole esatte sono state:

«Sono stato abbastanza fortunato da essere richiamato con la mia nuova fidanzata, abbiamo letto insieme e ci siamo innamorati. E ora siamo sposati.»

Poi però Liam si è subito corretto, mentre Miley lo guardava esterrefatta:

«Beh, non siamo proprio sposati, ma lo saremo.»

Ora i casi sono due: o davvero Liam è così impaziente di sposare Miley che per lui è come se lo fossero già e quindi si può presumere che in qualche modo il matrimonio si svolgerà molto presto, magari appena finite le riprese di Empire State, oppure i due hanno davvero fatto la più classica delle fughe romantiche e si sono sposati in gran segreto.

Fonte: HollywoodLife