L’attore australiano Liam Hemsworth, conosciuto ultimamente non solo per il suo talento nell’ambito lavorativo ma anche per le vicende sentimentali che lo legano all’attrice e cantante Miley Cirus, è apparso di recente nelle vesti di modello nella rivista Interview Magazine.

Per l’occasione, il giovane 20enne ha deciso di indossare un abito firmato Calvin Klein, con una camicia bianca e una giacca nera che, seppur decisamente di taglio classico, hanno reso Liam davvero elegante.

L’attore, dopo le varie esperienze televisive e il recente “The Last Song“, è ormai pronto per il suo prossimo progetto, “Arabian Nights“, un interessante kolossal d’azione in 3D ispirato a “Le mille e una notte”, diretto da Chuck Russell.

Mr. Hemsworth, che a quanto pare ha iniziato a recitare per via della rivalità con suo fratello Chris Hemsworth (visto in “Star Trek”), oltre al cinema ha anche un’altra grande passione, ovvero il surf, sport che cerca di fare ogni qualvolta che può e che lo aiuta ad abituarsi a vivere negli Stati Uniti, luogo in cui il giovane abita oggi.