Dopo un periodo in cui la relazione fra i due ha avuto una battuta d’arresto, finalmente Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente tornati insieme e, a quanto pare, sono più affiatati di prima. La ritrovata armonia è tale che il bell’attore ha deciso di parlare apertamente del suo rapporto con Miley.

In una recente intervista ha accettato di parlare della sua vita al fianco della cantante e di come le cose, a differenza di quanto possa sembrare, non siano così facili, specie alla luce dell’incredibile successo della Cyrus e dei frequenti viaggi di lavoro di Liam.

Lo stesso attore non era troppo conosciuto, almeno fino a quando non ha conosciuto la sua attuale compagna sul set del film “Tha Last Song” nel 2009, e da quel momento la sua vita è radicalmente cambiata, al punto che a volte ha ammesso di dover tornare nella sua terra Natale, l’Australia, per potersi sentire di nuovo con i piedi per terra.

Nonostante questi piccoli intoppi, però, Liam ha solo parole piene di amore per la bella Miley.

Non mi lamento. In realtà io non leggo i magazine e cerco di tornare spesso in Australia per allontanarmi dalle luci e dagli schiamazzi di Hollywood. Per me è molto importante sia la famiglia che gli amici e mi piace sentirli sempre vicino.