Liam Hemsworth ha raccontato, in una recente intervista, come sia amare e convivere con una delle star per teenager più famose di Hollywood, la cantante e attrice Miley Cyrus.

Ultimamente molte notizie si sono rincorse riguardo a un possibile matrimonio tra la Cyrus e Hemsworth: Miley ha subito smentito, mentre il compagno pare non abbia risposto in alcun modo alle varie insinuazioni pubblicate di recente. I due si sono conosciuti e innamorati sul set del film “The Last Song”, da allora il giovane attore australiano è diventato famoso grazie alla love story, oltre che alle sue abilità da attore.

Per Liam, amare e stare con Miley non è per niente facile. Così ha spiegato:

Non mi lamento. In realtà io non leggo i magazine e cerco di tornare spesso in Australia per allontanarmi dalle luci e dagli schiamazzi di Hollywood. Per me è molto importante sia la famiglia che gli amici e mi piace sentirli sempre vicino.

Sicuramente per il giovane Liam Hemsworth non deve essere facile vivere la sua storia d’amore con Miley Cyrus, visto che si tratta di un personaggio sempre circondato da paparazzi e rumor.

L’attore è sempre molto attento a non cadere vittima dei paparazzi, mentre Miley ogni giorno affolla le prime pagine dei giornali. Questo ostacolerà il loro amore?