Libri sulla seduzione: 3 romanzi per imparare a conquistare un uomo

Se cercate delle strategie efficaci per conquistare un uomo, ecco tre libri sulla seduzione, romanzi da non perdere per imparare a sedurlo.

Se amate leggere e perdervi tra le pagine di grandi romanzi d’amore e d’avventura, per voi sono in arrivo buone notizie: esistono dei romanzi, dei libri sulla seduzione, perfetti per imparare a conquistare un uomo.

Basterà puntare, infatti, sulle letture giuste: niente saggi o manuali sulle tecniche di conquista più efficaci, e via libera ai romanzi in cui saranno le grandi protagoniste, anche d’altri tempi, a svelare tra le righe la sottile arte della seduzione.

Tra dame in cerca di consigli per risvegliare il desiderio ed eroine contemporanee, conquistare un uomo diventerà dunque facile, quasi come leggere un libro. Ecco allora tre romanzi da non perdere per imparare l’arte della seduzione.

  1.  Lezioni di seduzione di Emma Wildes. La storia è ambientata a Londra, nel lontano 1850. Qui la protagonista Brianna trova un libro che sembra offrirle la possibilità di regalare una veste nuova alla sua vita e soprattutto al suo matrimonio. Brianna è infatti sposata con Colton Northfield, un aristocratico influente e irresistibile, ma freddo e fin troppo rispettoso. Nel libro Brianna troverà i consigli di lady Rothburg, una cortigiana che le insegnerà come fare innamorare di lei suo marito, trasformandola in una donna coraggiosa e sensuale e in una maestra del piacere.
  2. Seduzioni di Kathryn Taylor. La protagonista è Sophie Conroy, una donna che, malgrado i suoi sforzi, non riesce a dimenticare la passione che la lega a Matteo tanto da decidere a tornare in Italia e rivederlo. Tra notti infuocate e momenti di piacere senza freni, i due sembrano vivere uniti da una passione irrefrenabile, ma la storia non finisce qui.
  3. Memorie di una geisha di Arthur Golden. Chi meglio di una vera geisha può svelare a una donna l’antica arte della seduzione? In questo avvincente romanzo viene infatti raccontata la storia di Sayuri, destinata a diventare la geisha più famosa e desiderata. Dall’infanzia al rapimento fino al suo addestramento, il libro propone il ritratto femminile e toccante di una delle figure più suggestive e affascinanti di sempre.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Conquistare un uomo
  • Libri
  • Seduzione