Lidl presenta una nuova linea di prodotti per la bellezza e la cura del corpo firmata Cien, leader mondiale nella cosmesi e nella detergenza: grazie alla ricca collezione, reperibile esclusivamente nei punti vendita di Lidl Italia, il benessere personale si trasforma da semplice cura di sé in piacere quotidiano.

“Proprio dall’input dei nostri consumatori”, spiega l’Amministratore Delegato Acquisti di Lidl Italia, Marcello Candelori, “è nato il progetto che ha portato all’arricchimento della gamma Cien nei punti vendita Lidl Italia. Abbiamo deciso di dare più spazio ai prodotti per la cura personale andando a proporre al nostro pubblico un assortimento completo anche nel comparto bellezza”.

Galleria di immagini: La linea di bellezza Cien di Lidl

Continua l’AD Marcello Candelori: “La spesa in Lidl diventa, così, non solo un’occasione per l’approvvigionamento dei generi alimentari, ma anche un punto di riferimento per l’acquisto di articoli per il corpo o per il make up. Il binomio qualità/prezzo che ci contraddistingue si ritrova pienamente anche nella gamma Cien, che propone prodotti qualitativamente validi ad un costo davvero accessibile”.

Laura Barriales, volto della campagna Cien e modello di solarità e spontaneità, ha dichiarato: “Sono davvero felice di essere il volto di Cien per Lidl Italia perché amo i prodotti che fanno bene e hanno un prezzo giusto. Make up, skin care, cura del corpo… Cien è tutto questo e molto di più! E io amo prendermi cura di me e della mia pelle”.

I prodotti Cien infatti a rendere sempre più piacevole la beauty routine quotidiana di ogni donna e, soprattutto, a migliorare l’esperienza d’acquisto, che diventa qualità alla portata di tutti.

Al giorno d’oggi, le donne hanno sempre meno tempo a disposizione e grazie a Lidl e alla nuova linea Cien hanno un luogo dove poter trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per coccolarsi e sentirsi belle.

Ma non è finita qui perché questo tipo di trattamento non è stato riservato solamente al gentilsesso ma anche al pubblico maschile, al quale è dedicata la gamma Cien Men.