Lilli Hymowitz sembra essere uscita direttamente da “Gossip Girl”, la famosissima serie statunitense che racconta la vita iperlussuosa e colma di scandali degli adolescenti dell’ upper class di Manhattan. A guardarla Lilli sembra una normalissima ragazza di sedici anni, ma scrutando le sue foto non si può che notare il lusso sfrenato che le è concesso.

Nonostante la giovane età, la sua vita è paragonabile a quella di un vip rodato pur non vantando particolari velleità artistiche: a sette anni già aveva il suo primo cellulare, a tredici ha deciso di abbracciare la religione buddhista e ora che è adolescente è diventata una vera e propria star su Instagram. Seguita da più di dodicimila followers, la Hymowitz è infatti un beniamina del social network tanto che pubblica quasi quotidianamente scatti che immortalano ogni momento delle sue giornate trascorse all’insegna del lusso e della spensieratezza: selfie nella piscina gigante della sua villa, foto con le amiche su spiagge da sogni o a party d’eccezione con i dj più famosi sulla piazza. Per il suo sedicesimo compleanno non poteva che meritarsi una festa epocale tanto da invitare come special guest il ballerino statunitense Jason Derulo.

Insomma, Lilli non si fa mancare proprio nulla e, stando al suo profilo social, ama ostentare il suo stile di vita eccessivo e smisuratamente lussuoso. I suoi fan continuano ad ammirarla, forse perchè in cuor loro invidiano quella vita da sogno che probabilmente non avranno mai, ma la Hymowitz la pensa diversamente tanto da collegare la sua popolarità solo alle amicizie famose di cui si circonda:

“Ho avuto tantissimi followers da quando sono diventata amica con persone dai nomi importanti”.

andddd this is only the beginnin’

Una foto pubblicata da living lightly (@lillievehymo) in data: