Lilliput, Il Villaggio Creativo che ha riportato un grande successo a Bergamo, vi aspetta a Napoli dal 31 maggio al 3 giugno 2012 presso la Città della Scienza, una location ideale per i bambini, che impareranno a socializzare, a confrontarsi e imparare cose nuove divertendosi.

L’obiettivo primario dell’evento è, infatti, quello educativo, didattico e creativo, intrattenere e coinvolgere i più piccoli in attività strutturate sul modello dell’interattività. I laboratori ludico didattici sono pensati, strutturati e programmati per coinvolgere attivamente i piccoli in attività che stimolino la loro fantasia e raffinino la loro percezione e il loro intuito.

Le varie aree sino a tema: arte e manipolazione, ambiente e natura, alimentazione, scienza e tecnica, multimedialità e intercultura, sport e teatro. I bambini possono scegliere l’area a loro più congeniale, nella quale possano esprimere in tutta libertà il loro estro, la loro manualità, la loro capacità creativa, in tutte le espressioni che a loro vanno più a genio, trovandovi spazio per l’apprendimento ma anche per il divertimento.