Lily Allen ha dato alla luce una bambina. Finalmente una buona notizia per la cantante inglese, davvero molto sfortunata visto che aveva avuto in passato due aborti spontanei; questa volta per fortuna le cose sono andate per il meglio e la lieta news è ora arrivata per lei e il marito pittore e decoratore Sam Cooper.

Lily Allen all’età di 26 anni è così diventata mamma, dopo che nel novembre 2010 aveva perso un bambino al sesto mese di gravidanza per via di un’infezione virale.

Galleria di immagini: Lily Allen incinta al suo matrimonio

Nel gennaio 2008 aveva già subito un altro aborto spontaneo quando era incinta per la prima volta dell’allora compagno, il musicista Ed Simons del duo elettronico dei Chemical Brothers.

Lily Allen quest’anno si è presa una pausa dalla scene musicali, dopo il successo dei primi due album “Alright, Still” e “It’s not me it’s you”, ma il 2011 si sta rivelando per lei un’annata davvero fortunata dal punto di vista personale: lo scorso 11 giugno ha infatti sposato Sam Cooper e durante il ricevimento per il matrimonio la coppia aveva dato la notizia della gravidanza.

Le reazioni alla nascita della figlia di Lily Allen sono state immediate su Twitter da parte dei suoi amici che hanno dato il benvenuto alla neonata, contribuendo a spargere la news su Internet, mentre da parte della cantante non è ancora arrivato nessun comunicato ufficiale. Congratulazioni alla neo mamma.

Fonte: People