Abito bianco, sorriso smagliante e pancione. Così si è presentata l’11 giugno Lily Allen davanti alla chiesa di St. James The Great di Cranham, pittoresco villaggio del Gloucestershire per convolare a nozze con il suo fidanzato, il pittore Sam Cooper. A dare l’annuncio della gravidanza della cantante britannica, giunta già alla sedicesima settimana, è stato proprio il neomarito che durante il ricevimento ha condiviso con i presenti la lieta notizia.

Galleria di immagini: Lily Allen incinta al suo matrimonio

Sembra dunque ritornata la felicità su questa giovane coppia, soprattutto dopo il doloroso evento che aveva lasciato entrambi sconvolti durante la fine dello scorso anno. Infatti, proprio lo scorso novembre gli allora fidanzati avevano visto sfumare tragicamente la possibilità di diventare genitori a causa di un aborto spontaneo, interrompendo così la gestazione quando era ormai già al sesto mese. Terribile déjà vu, visto che nel 2008 l’allora giovanissima cantante aveva già subito la stessa sorte, insieme all’allora fidanzato Ed Simons dei Chemical Brothers.

La sposa, in un grazioso abito di pizzo disegnato dalla stilista parigina Delphine Manivet, e lo sposo hanno poi continuato i festeggiamenti alla Old Overtown House, una villa del diciassettesimo secolo immersa nella natura del valore di ben tre milioni di sterline (quasi 3,5 milioni di euro) acquistata dalla coppia nello scorso settembre.