Lily Allen sta davvero per tornare con un nuovo album? Nonostante la cantante inglese sia impegnata in studio da ormai parecchi mesi, sembra che non abbia intenzione di affrettare le cose e ha intenzione di tornare sulle scene soltanto quando avrà del nuovo materiale davvero notevole a disposizione. Dovremo attendere ancora a lungo?

Lily Allen, in una nuova intervista, ha avvertito i fan di non aspettarsi un suo nuovo album entro breve. L’artista britannica al momento sta sperimentando in studio insieme al suo abituale produttore Greg Kurston, ma non vuole pubblicare niente di nuovo finché non le sembrerà che ne valga davvero la pena.

Galleria di immagini: Lily Allen: cena fuori con Sam Cooper

Nonostante il suo ultimo disco It’s Not Me, It’s You risalga al 2009, pare dovremo aspettare ancora un po’ per il nuovo album. Lily Allen ha infatti dichiarato al magazine musicale britannico NME:

«Non farò uscire niente fino a che non avrò un prodotto finale che considero fantastico o, almeno, buono. Non penso uscirà niente nei prossimi mesi. Ma spero nel prossimo anno.»

Al momento, la Allen è occupata soprattutto con gli impegni dovuti alla sua recente maternità, un tema che dichiara sarà sicuramente presente nelle sue prossime canzoni. Se vi manca la sua voce, potete intanto sentirla sul nuovo album di Pink The Truth About Love, dove canta in duetto con la popstar americana nel pezzo True Love.

Fonte: NME