Lily Collins e Kristen Stewart rivali per via delle loro prossime pellicole “Mirror Mirror” e “Biancaneve e il cacciatore”? A sentire la prima tra loro non ci sarebbe nessuna competizione, nonostante interpretino entrambe il ruolo di Biancaneve in due film in uscita ravvicinata.

Lily Collins in “Mirror Mirror” e Kristen Stewart in “Biancaneve e il cacciatore” saranno infatti due Biancaneve del tutto differenti, come ci ha tenuto a sostenere la Collins in una nuova intervista e, anzi, avrebbero riso entrambe a proposito del conflitto che la stampa ha cercato di scatenare tra loro due.

Galleria di immagini: Mirror, mirror: altre still

Durante l’incontro con la stampa per la presentazione di “Mirror Mirror” avvenuto a Los Angeles lo scorso lunedì, la Collins ha affermato a proposito dei loro personaggi:

«È divertente, voglio dire, sono così differenti, non potrebbero essere più differenti. Kristen e io abbiamo riso del fatto che in apparenza siamo “rivali”. Ed è una cosa soltanto divertente per noi. Sono eccitata per lei e la loro versione è così completamente diversa dalla nostra. Penso che la gente otterrà cose diverse da ognuno dei due film.»

Per Lily quindi non sembrano esserci problemi a proporre due pellicole sullo stesso personaggio, nonostante l’uscita prevista sia ravvicinata: “Mirror Mirror” arriverà in Italia il 4 aprile con il titolo di “Biancaneve”, mentre “Biancaneve e il cacciatore” sarà nelle nostre sale dall’11 luglio. La Collins spiega infatti che:

«Ci sono sempre due lati di una storia, perciò sarà interessante vedere due diverse versioni. La nostra è più una sorta di avventura comica, mentre la loro è più tesa e dark.

Fonte: AccessHollywood