Saranno le protagoniste del prossimo anno cinematografico ed entrambe interpreteranno lo stesso ruolo, quello di Biancaneve. Stiamo ovviamente parlando di Kristen Stewart e Lily Collins, le quali interpretato la principessa delle fiabe in due diverse produzioni. Nonostante la versione della Stewart, “{#Biancaneve e il cacciatore}”, sia la favorita schiacciante su tutti i fronti e in particolare al botteghino, la Collins non rinuncia alla bontà del proprio progetto.

Ed è proprio lei a rompere il ghiaccio della rivalità, in un’intervista rilasciata al magazine Teen Vogue:

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: protagonisti

“Credo che il pubblico potrà gradire di vedere entrambe le versioni. E credo che Kristen sia perfetta per la sua”.

La Collins, figlia del celebre cantante Phil, sarà presto al cinema con il chiacchieratissimo “Abduction“, dove la si vedrà a fianco del fidanzato Taylor Lautner. Nemmeno a farlo apposta, un attore cresciuto tra le fila della saga “{#Twilight}”, proprio a fianco a quella Kristen Stewart oggi diventata una rivale. Ma, come possibile apprendere, le parole di Lily sono tutt’altro che di sfida, anche se lasciano intendere una certa sicurezza per il proprio lavoro cinematografico.

Certo, il film della Collins può contare su un cast di tutto rispetto, prima fra tutti l’amatissima Julia Roberts. Ma la storia, ancora senza titolo, improntata sulla fiaba classica riuscirà a mantenere l’appeal che già han sollevato le prime immagini di “Snow White and The Huntsman”? Una Biancaneve combattente in pienissimo stile “Twilight”, affiancata da tinte horror, amori impossibili, una regina diabolica come Charlize Theron e il bellissimo Chris Hemsworth, potrà mai perdere contro una candidissima concorrente? Lo scopriremo a metà del 2012.

Fonte: Teen Vogue, Hollywood Life