Lily Collins è stata molto apprezzata sul set del suo nuovo film “Mirror Mirror” nella parte di Biancaneve e a lodarla in particolare ci ha pensato Armie Hammer, l’interprete del ruolo del principe azzurro. L’attore ha parlato sia del suo personaggio che della collega.

Lily Collins in “Mirror Mirror” si rivelerà una Biancaneve perfetta, parola di Armie Hammer. Il giovane attore emergente si è già fatto notare in “The Social Network”, dove vestiva il doppio ruolo di due gemelli, e di recente l’abbiamo visto anche in “J. Edgar” di Clint Eastwood, dove si trovava impegnato a baciare Leonardo DiCaprio.

Galleria di immagini: Mirror, mirror: nuove still

Armie Hammer in una recente intervista ha parlato a proposito della sua parte nella nuova pellicola “Mirror Mirror“:

«Il principe azzurro… suona così nerd, quindi dirò cosi: io interpreto il ruolo di Andrew Alcott in questo film e ciò mi permette di digerire la parte un po’ di più.»

A proposito della collega Lily Collins, l’interprete di Biancaneve nella pellicola, Hammer ha affermato:

«Sarà una fantastica Biancaneve perché lei possiede questo tipo di fascino che è come se Audrey Hepburn e Bambi si unissero e facessero una figlia, quella sarebbe Lily.»

L’attore 25enne ha inoltre discusso a proposito delle sue scene con Julia Roberts, che nel film veste i panni di una perfida e divertente Evil Queen:

«Le mie scene con Julia la vedono per lo più cercare di sedurmi e provare a convincermi a farmi sposare lei, quindi ho visto nel suo personaggio sia il dolce che lo spaventoso allo stesso tempo.»

“Mirror Mirror” è previsto in uscita in Italia il 4 aprile con il titolo di “Biancaneve”.

Fonte: FansShare