Lindsay Lohan è finita di nuovo nei guai con la giustizia. Non sembrano davvero terminare le disavventure dell’attrice, che fa parlare ormai più per i suoi problemi che per la sua carriera recitativa. L’ultima che le è capitata? È stata arrestata per aver aggredito una donna.

=> Leggi le indiscrezioni romantiche su Lindsay Lohan.

Galleria di immagini: Lindsay Lohan: première di Liz&Dick

Lindsay Lohan è stata fermata ieri nella sua auto dopo aver aggredito Tiffany Ava Mitchell, una cliente del Club Avenue, un locale di New York. Secondo quanto riporta il sito di gossip TMZ, l’ex bambina prodigio dei film Disney è stata arrestata alle 4 del mattino con l’accusa di aver preso a pugni la donna.

Tra le due ci sarebbe stato un violento scambio di parole; Lindsay ha gridato a Tiffany Ava Mitchell qualcosa tipo “dammi il mio spazio” e poi, pochi istanti dopo, l’ha attaccata fisicamente. Quando è arrivata la polizia al Club Avenue, la giovane attrice era già sparita dalla scena ed era andata via in auto.

I poliziotti sono riusciti comunque a rintracciare il suo veicolo, l’hanno fermata e hanno effettuato l’arresto. Attualmente, Lindsay si trova ancora sotto custodia nella stazione di polizia, in attesa che venga fissata eventualmente una cauzione. Ormai non si contano più le volte in cui la Lohan è stata arrestata; finiranno mai i suoi problemi?

Fonte: HollywoodLife