Sabato, il giorno dopo essere finita in carcere per poi uscire su cauzione, Lindsay Lohan è andata a visitare un centro di carità per senzatetto, e lunedì è entrata in rehab, di nuovo. Che voglia tentare di salvare la sua immagine pubblica?
Lindsay Lohan deve aver pensato che bisognava trovare un modo perché la sua immagine rimandasse a qualcosa di positivo. Reputazione rovinata dopo l’uso di cocaina in libertà vigilata, l’arresto venerdì e il rilascio su cauzione, per altro tramite soldi trovati a fatica. A questo si aggiungano le foto di lei che sta per farsi in vena.
Per correre ai ripari, è andata a far visita a un centro di carità per senzatetto, facendo generici “lavori di carità”. Va a capire cosa. E nel caldo di Los Angeles l’attrice è tornata ai fidati stivali copri-cavigliera.
Dopodiché lunedì si è chiusa in una clinica di disintossicazione, aspettando il 22 ottobre, quando ci sarà un’altra udienza che deciderà se e per quanto tempo Lindsay dovrà tornare in carcere.
In mezzo al delirio però è sbucata la voce di Robert Rodriguez, che ha diretto la star in “Machete“, spezzando una lancia a suo favore:
Lindsay è un’attrice fantastica. La gente lo dimentica. C’è talmente tanto rumore intorno a lei a proposito dei paparazzi, che la gente non si accorge di quanto talento ha. È una ragazza davvero divertente e molto dolce.
Devono pensarlo anche i produttori di “Inferno“, che hanno deciso di spostare le riprese a Los Angeles pur di averla nel cast. Concentrati su questo Lindsay, più che sulla carità, evidentemente una manovra promozionale.
Se vuoi aggiornamenti su Lindsay Lohan ci riprova: ingresso in rehab e la visita a un centro per senzatetto inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
-
gaga











