Lindsay Lohan cambia professione? Per una volta, l’attrice 26enne non fa parlare di sé per i suoi continui problemi legali, ma per una singolare offerta che ha ricevuto. L’ex star dei film della Disney è infatti stata contattata per collaborare con un locale di strip club. Cosa deciderà di fare?

=> Scopri l’ultimo problema legale di Lindsay Lohan

Galleria di immagini: Lindsay Lohan: première di Liz&Dick

Lindsay Lohan accetterà la proposta di lavorare per uno strip club? Secondo quanto riporta il sito scandalistico TMZ, sempre attento alle questioni legate alla problematica diva, un locale di spogliarelli di New York le ha offerto una consistente somma di denaro per partecipare a un evento su Internet.

TMZ riporta il contenuto di una lettera spedita all’avvocato della Lohan, Shawn Holley, secondo cui uno strip club di New York ha offerto 16.000 dollari all’attrice per condurre un evento video online legato al locale. Nella lettera però non sono spiegati nel dettaglio quali dovrebbero essere le mansioni e gli impegni legati all’ingaggio come conduttrice.

=> Leggi di Lindsay Lohan che rifiuta la rehab

Lindsay Lohan al cinema ha interpretato la parte della spogliarellista nel thriller Il Nome del Mio Assassino; ora il ruolo è destinato a trasformarsi in realtà? Considerati i numerosi problemi legali che l’hanno coinvolta nell’ultimo periodo, l’attrice potrebbe avere bisogno di soldi. Staremo quindi a vedere se accetterà o meno questa offerta.

Fonte: FoxNews