Lindsay Lohan fotografata sul set di Scary Movie 5 da JustJared. L’artista è protagonista del quinto capitolo della saga parodistica insieme con l’attore Charlie Sheen, “final man” dei due capitoli precedenti, se così si può dire, in una pellicola comica che prende in giro i cliché dell’horror. Sheen interpreterà sempre Tom Logan.

Galleria di immagini: Lindsay Lohan in Scary Movie 5

Lindsay Lohan quindi sarà diretta da Malcolm D. Lee per Scary Movie 5, che uscirà il 19 aprile 2012 negli USA e più in là in Italia, distribuito da Lucky Red. Nelle immagini poste nella gallery, LiLo appare sempre bellissima, anche tra una scena e l’altra con poco trucco, ma comunque sensualissima.

La storia di Scary Movie 5 prende le mosse dal film sulla danza Il Ritmo del Successo, ma non solo, e Lindsay Lohan sarà Jody, una ragazza caucasica di 20 anni con due figlie a carico e una madre ossessiva (in questo c’è anche una piccola reminiscenza de Il Cigno Nero). Nella storia c’è anche l’amica afroamericana Kendra e un regista francese della compagnia di ballo che vuole fare sesso con le ballerine (anche qui, tutto ricorda molto il personaggio interpretato da Vincent Cassel).

Anche i capitoli precedenti della saga erano incentrati su delle parodie principali, in ordine cronologico Scream e So Cosa Hai Fatto per la prima pellicola, Haunting – Presenze per la seconda, The Ring per la terza e The Grudge per la quarta.

Fonte: Badtaste.