Direttamente dal magazine News of the World, arrivano notizie inquietanti riguardo Lindsay Lohan. La giovane attrice, che nell’ultimo periodo è stata più volte in prigione, sarebbe infatti la protagonista di alcuni scatti fotografici a dir poco shock.

L’attrice appare infatti in alcune foto che risalirebbero al 2007, mentre sta per iniettarsi qualcosa nelle vene, facendo anche uso di un laccio emostatico intorno al braccio. Non conoscendo il contenuto della siringa, ma supponendo che si trattasse di eroina, la domanda che si pone lo stesso magazine è la seguente:

Quello che nessuno sa di sicuro è quanto spesso Lindsay usa droghe, o esattamente di quali droghe faccia uso. Lindsay non ha mai fatto segreto della sua dipendenza da droghe.

Il magazine non ha solo pubblicato la foto dell’attrice con la siringa, ma anche altri scatti che la mostrano mentre si scambia appassionanti baci lesbo con Paris Hilton, durante una festa probabilmente dall’elevato tasso alcolico.

La nuova notizia salta fuori a pochi giorni dalla scarcerazione di Lindsay Lohan, in cella per sole 15 ore grazie al pagamento della cauzione, pari a 300.000 dollari. Nonostante i continui propositi di cambiare vita, la giovane star sembra essere entrata in una spirale priva d’uscita, e se dovessero esser confermati i sospetti che derivano dalle nuove foto, la dipendenza dalle droghe per LiLo sarebbe ancora più grave di quanto si pensasse.