Lindsay Lohan si è appena riconciliata con il padre che non vedeva da mesi, e con cui non trascorreva un pomeriggio insieme da anni. Ma ora sembra aver aperto gli occhi sulla madre: ugualmente responsabile della sua vita sregolata.

Il periodo che Lindsay sta trascorrendo in rehab pare non sia solo una questione di ripulirsi il fisico da cocaina e dipendenze varie. Questa volta la star 24enne sta affrontando i problemi che l’hanno fatto scivolare in questo baratro di cattive abitudini.

E dopo tanto prendersela col padre, ha rivolto l’occhio verso la madre, colpevole di essere andata a parlare di fronte alle telecamere del programma “Tonight“, nonostante la figlia le avesse espressamente chiesto di non farlo.

Solo allora Lindsay ha capito che l’accanimento verso il padre è frutto dell’astio della madre, e che per risolvere i suoi problemi entrambi vanno considerati per le proprie responsabilità.

Dina tra l’altro ha rifiutato l’incontro con padre e figlia insieme, nonostante sia stato consigliato dai terapisti della clinica, perché non vuole assolutamente che Michael rientri nella vita della figlia. Quando si dice comportamento responsabile.