Appena qualche giorno fa Lindsay Lohan e suo padre Michael si erano rappacificati dopo mesi di blocco totale dei contatti, ed ecco che tornano ai brutti rapporti. Pare che Michael si sia presentato non annunciato a casa di Lindsay nel suo giorno di permesso e lei abbia chiamato la sicurezza. Ma il padre ha una versione della storia diversa.

Di sicuro Lindsay questo sabato ha avuto il permesso dalla clinica di passare un giorno nella sua casa di Los Angeles. Qui altrettanto sicuramente è passato il padre Michael. Ma da questi punti di partenza si aprono due storie parallele.

Secondo le prime versioni, Michael era passato per portare alla figlia qualcosa da mangiare, un take away cinese. Ma Lindsay non avrebbe gradito la visita inaspettata e lo avrebbe fatto cacciare dalla sicurezza.

La versione del padre invece è che era stata proprio Lindsay a chiedergli di portarle qualcosa per cena, e che la madre, Dina, appena lo è venuto a sapere, ha inventato la storia che sarebbe stato cacciato. Perché non sopporta di vedere padre e figlia di nuovo insieme.

Di certo, una guerra dei Roses con una figlia in riabilitazione per uso di cocaina non è molto salutare.