A Lindsay Lohan, da poco uscita da rehab, non deve sembrar vero di avere di nuovo la possibilità di andar per locali con gli amici, soprattutto se c’è da sfoggiare due labbra più gonfie, come ha fatto lo scorso mercoledì. Ma il giudice della libertà vigilata non le aveva imposto il divieto dei locali?

Lindsay si sta ributtando nella sua vecchia vita, apparentemente. Al momento senza il corollario di droghe e alcool, anche se non sappiamo per certo cosa abbia bevuto lo scorso mercoledì quando è andata con un gruppo di amici nel locale di Venice Hal’s Bar and Grill.

Secondo Hollyscoop, la 24enne attrice avrebbe fatto festa fino all’1 di mattina, per essere poi scortata dalla polizia a casa, per proteggerla dai paparazzi, pare, non perché avesse alzato troppo il gomito. Il sito mette in evidenza il fatto che LiLo non potrebbe nemmeno avvicinarsi ai pub a causa dei suoi problemi giudiziari.

Di sicuro Lindsay non sembra preoccuparsene, mentre si lascia fotografare sorridente e mette in mostra quelle che sembrano proprio due labbra rifatte. Un’altra dipendenza da cui sembra non volersi staccare.