Lindsay Lohan ritorna a far parlare di sé, questa volta non per i suoi numerosi e continui problemi con la giustizia, bensì per i vociferati e tanto attesi scatti realizzati per Playboy. La copertina del magazine maschile che ritrae la giovane attrice è infatti emersa in queste ore online.

Lindsay Lohan sperava di poter svelare la discussa cover di Playboy che la vede protagonista soltanto la prossima settimana, nel corso di un’intervista per il popolare “The Ellen DeGeneres Show”, ma la controversa diva non ha fatto i conti con i mezzi della rete.

Galleria di immagini: Lindsay Lohan in tribunale

Il “leak” anticipato della cover per il numero di gennaio/febbraio 2012 della rivista sexy, che potete vedere sopra, sta infatti già facendo il giro dei siti di tutto il mondo, a partire dall’Insider. Nello scatto “rubato” possiamo vedere Lindsay nuda ricoperta solo dal noto marchio della rivista in rosso. Secondo quanto dichiarato dal boss della rivista Hugh Hefner, si tratterà di un servizio fotografico di classe che omaggerà lo stile della vecchia Hollywood.

La protagonista di “Mean Girls” svelerà qualcosa di più riguardo a questo photoshoot per Playboy il prossimo 15 dicembre, nel corso della sua ospita allo show di Ellen DeGeneres; per la Lohan sarà la prima apparizione pubblica da quando ha trascorso quattro ore e mezzo in prigione per aver violato la condizionale.

Fonte: ABC News, Insider