Lindsay Lohan è fuori pericolo? Sembrerebbe proprio di si, infatti i tre mesi di rehab hanno forse scacciato via definitivamente i vari problemi di alcol e dipendenze. Nella vita della star, inoltre, è entrato un nuovo personaggio che si dice stia avendo su di lei un effetto molto positivo: Tom Hardy.

Secondo Tmz, infatti, Lindsay e Tom sono molto vicini e pare che l’interprete di “The Code” sia per lei una sorta di guru, accorso in aiuto per tenerla sulla buona strada. Tra una partita dei Lakers e una seduta in palestra, i due fanno coppia fissa da un paio di settimane.

Hardy, infatti ha combattuto contro la dipendenza da alcol e droga qualche anno fa, e probabilmente si sente in grado di indirizzare la collega sulla retta via. C’è chi chi sostiene, tuttavia, che in realtà LiLo e l’attore trentatreenne non si conoscono nemmeno, ma la protagonista di “Herbie” sembra effettivamente rinata dopo i novanta giorni di riabilitazione.

E nonostante l’associazione degli alcolisti anonimi sconsigli ai giovani in cura di intrecciare relazioni nei mesi successivi alla fine della terapia, una storia con Tom potrebbe forse essere salutare per la “bad girl” Lohan, le cui attuali vicende lavorative non vanno certo per il meglio?