Lindsay Lohan è stata fotografata al rientro negli Stati Uniti, dopo la recente vacanza in Europa passata tra Festival di Cannes e lussuose feste: il suo aspetto la dice lunga su quanto la giovane attrice abbia esagerato in quest’ultimo periodo.

LiLo aveva perso il passaporto durante la sua visita a Cannes e per questo non era potuta tornare in patria, dove avrebbe dovuto presentarsi davanti al giudice per i soliti controlli che deve svolgere chi è in libertà vigilata. L’attrice è riuscita a evitare il carcere grazie al pagamento di una cauzione consistente in 100.000 dollari.

Nel corso del weekend, comunque, sono emersi dettagli e foto relativi ai party ai quali Lindsay ha partecipato a Cannes. Tra feste sugli yatch, alcool e sostanze stupefacenti la ragazza ha ormai oltrepassato il confine e ci si chiede come possa finire, visto che il giudice le ha imposto di non bere e di evitare di assumere alcuna sostanza non consentita dalla legge.

Il suo aspetto la dice lunga, è infatti da notare il suo viso stanco e apparentemente invecchiato.

Pare tra l’altro che la giovane si sia presentata a Cannes con la sua nuova fiamma: Indrani Pal-Chaudhuri, 36enne fotografa e star di un programma televisivo americano chiamato “Double Exposure”.

Tra i due ci sarebbe un ottimo feeling e Indrani pensa che Lindsay sia una ragazza affascinante, stupenda, molto intelligente e hot. E sebbene venga, a suo parere, messa in cattiva luce dalla stampa scandalistica, Lindsay è in realtà una donna forte e creativa che sta cercando di arrivare a vivere serenamente e positivamente.

Diciamo che per ora non pare proprio che sia questo il suo scopo ma che LiLo voglia solo divertirsi a qualunque prezzo. O no?