Bisogna ammettere che da quando è uscita da rehab Lindsay Lohan ha fatto proprio la brava. E ora sembra che voglia addirittura dire addio al mondo tanto amato dei party selvaggi. Che ci sia lo zampino di Tom Hardy? O quello di Samantha Ronson, con cui è stata di nuovo fotografata?

Ha detto basta alle feste, ma probabilmente Lindsay intendeva quelle a base di alcool e cocaina, visto che in realtà a un party è stata anche la settimana scorsa, dopo le dichiarazioni dei suoi amici riportate da TMZ:

“Lindsay ha completamente chiuso con i club. Ora è solo “Prendo dell’acqua e basta, grazie”.

Lindsay non avrebbe chiuso solo con gli alcolici ma anche con i presunti amici che la sfruttavano per far baldoria. E questa nuova Linsday ripulita sembra fare molto affidamento sull’attore di “InceptionTom Hardy. Tanto che ultimamente si è discusso parecchio se tra i due non ci fosse qualcosa, ma è stata lei stessa a negare via Twitter:

“Tom Hardy è semplicemente un mio amico. I tabloid si sbagliano.”

Del resto bisogna dire che alla festa della settimana scorsa, in cui non ha toccato alcool, Lindsay era al solito in compagnia della sua ex Samantha Ronson. Le due sono state fotografate a un party in costume, con degli occhiali horror e sangue annesso. Che sia lei di nuovo la sua fonte di buoni propositi?