Lindsay Lohan è finalmente decisa a cambiare stile di vita? Negli ultimi anni, la giovane attrice americana ne ha combinate davvero di tutti i colori, tra problemi giudiziari e di droga che hanno portato la sua carriera sempre più allo sbando. Ma adesso sembra arrivato anche per lei il momento di una svolta. Almeno a parole.

Lindsay Lohan sembra intenzionata a mettersi alle spalle la vecchia immagine da “bad girl” che l’ha accompagnata fino a ora. La protagonista di “Mean Girls” attualmente si trova in regime di libertà vigilata a causa delle accuse per guida in stato d’ebbrezza, possesso di droga e persino furto e pare che sia stufa di tutto ciò.

Galleria di immagini: Lindsay Lohan per Playboy

La Lohan ha infatti dichiarato al Today show di Matt Lauer su NBC:

«Sono uscita qualche mese fa con un amico. E mi sono sentita così a disagio. Non perché mi sentissi tentata, ma perché era sempre la stessa cosa che era stata prima. Solo che per me non era più divertente. Sono diventata una tipa più casalinga. E ciò mi piace.»

Dopo un lungo periodo di problemi personali, Lindsay è finalmente pronta a uno stile di vita sano, casalingo e a tornare la brava ragazza che abbiamo conosciuto, ormai parecchio tempo fa, ai tempi degli esordi con film della Disney come “Genitori in trappola” e “Freaky Friday – Quel pazzo venerdì?”. In attesa di scoprirlo, la giovane diva tornerà sul piccolo schermo americano in veste di conduttrice nella puntata di domani (3 marzo) del Saturday Night Live.

Fonte: 790 KGMI