Lindsay Lohan è finita in mezzo a una strada? Continuano senza sosta le vicissitudini della giovane attrice americana. Ai problemi legali, si sono aggiunti poi anche quelli economici e sembra adesso che sia stata persino sfrattata di casa per i troppi debiti accumulati.

=> Leggi della proposta di uno strip club a Lindsay Lohan

Galleria di immagini: Lindsay Lohan: première di Liz&Dick

Lindsay Lohan resta nell’occhio del ciclone. L’attrice fa sempre parlare di sé, ma ormai molto più spesso per i suoi problemi, piuttosto che per la sua carriera cinematografica. L’ultima che la riguarda la vuole sfrattata dalla dimora che affittava, anche se lei ha negato.

Secondo quanto riporta HollyScoop, un agente immobiliare avrebbe fatto vedere una casa, raccontando ai potenziali compratori che Lindsay Lohan è stata sbattuta fuori dalla sua dimora di Beverly Hills, pare perché sommersa dai debiti e quindi non in grado di pagare l’affitto ai proprietari. Come racconta una fonte:

«Sono andato a caccia di case a Beverly Hills e l’agente immobiliare mi ha raccontato che aveva fatto vedere una casa e che si trattava dell’ultima casa di Lindsay… perché lei non poteva più permettersela.»

=> Leggi degli ultimi problemi con la legge di Lindsay Lohan

Un portavoce di Lindsay Lohan ha però smentito categoricamente la voce, dicendo che si tratta di un rumor del tutto infondato. Secondo quanto riporta, l’attrice non sarebbe stata sfrattata, ma avrebbe semplicemente cambiato città:

«Non vive più nella casa di L.A. perché si è trasferita a New York.»

Fonte: Digitalspy