Dal magazine News of the World arrivano scioccanti rivelazioni, con altrettanto scioccanti fotografie. Lindsay Lohan appare con una siringa in mano e un laccio intorno al braccio. Che la sostanza fosse eroina?

Arrivano proprio al momento meno opportuno delle drammatiche foto della star Lindsay Lohan. Proprio appena rilasciata dalla prigione con una cauzione stellare, il News of the world pubblica le foto della star mentre sta per iniettarsi in vena qualche sostanza.

Le foto risalgono al 2007, e aprono la pista a domande allarmanti. È la stessa fonte del magazine a dichiarare:

Quello che nessuno sa di sicuro è quanto spesso Lindsay usa droghe, o esattamente di quali droghe faccia uso. Lindsay non ha mai fatto segreto della sua dipendenza da droghe.

E infatti è stata lei stessa a confessare su Twitter, dopo essere stata trovata positiva alla cocaina, che la dipendenza non svanisce nel giro di una notte. Probabilmente però era ubriaca mentre lo scriveva.

Oltre alle foto di Linsay che gioca con l’ago di una siringa, il News of the world ne presenta altre in cui la star in rovina è a un party selvaggio con un’altra diva problematica: Paris Hilton. Le due si abbracciano e baciano appassionatamente in pista.

Di sicuro le due bionde in comune hanno una certa passione per alcool, cocaina, e chissà cos’altro.