Quando si tratta di catalizzare l’attenzione su di sé, Lindsay Lohan non ha rivali: scandali a sfondo sessuale, relazioni omosessuali, uso sfrenato di droghe e alcol e, non ultimo, il carcere. Sembra proprio che i giorni passati dietro alle sbarre abbiano giovato all’attrice che, tornata in ottima forma agli MTV VMA, ha ora deciso di mostrarsi a seno nudo.

A rivelarlo è l’informatissimo Perez Hilton, il quale ha diffuso uno scatto in bianco e nero con protagonista la bella Lindsay, sdraiata su un letto e intenta ad accendersi una sigaretta.

Quale miglior mezzo per rilanciare la propria immagine, se non un nudo pseudo artistico? Deve aver pensato questo Lindsay, dopo aver rinunciato forzatamente ai fumi inebrianti dell’alcol. A dir la verità, si tratta di una fotografia decisamente castigata, dato che il topless è coperto dalla lunga chioma bionda della ragazza.

Dopo aver visto gli scatti promozionali di “Machete”, dove Lindsay è apparsa sexy e provocante nonostante il costume da suora, le indiscrezioni rivelate da Perez Hilton non fanno altro che confermare la volontà della ragazza di riaffermarsi nello showbiz stuzzicando l’audience con un velato erotismo. Che LiLo sia ancora lontana dall’abbandonare definitivamente l’etichetta di “Bad Girl” che le è stata affibbiata?