Lindsay Lohan continua ad avere seri problemi finanziari, al punto che adesso è stata costretta a tornare a vivere dalla mamma. L’attrice non è tanto vittima dell’attuale crisi economica, quanto piuttosto di uno stile di vita esagerato e dei continui guai con la legge che le hanno fatto prosciugare tutto il suo capitale.

=> Leggi di Lindsay Lohan sfrattata di casa

Galleria di immagini: Lindsay Lohan: première di Liz&Dick

Lindsay Lohan attualmente si trova in una situazione critica a livello economico. Il fisco americano le ha infatti congelato il conto corrente, per lei le cose a livello lavorativo non stanno andando benissimo e a ciò si aggiungono i suoi vari problemi legali, con la seria possibilità di ritornare in prigione nei prossimi mesi.

A marzo la Lohan si dovrà presentre davanti al giudice con il rischio concreto di finire dietro le sbarre. A provare a dare una regolata allo stile di vita della figlia ci pensa ora la madre, Dina Lohan, con cui Lindsay pare sia tornata a vivere nel suo appartamento di New York.

=> Leggi l’offerta a Lindsay Lohan per un lavoro in uno strip club

L’ex star di film come Mean Girls, Herbie – Il super maggiolino e Quel Pazzo Venerdì ha fatto una comparsata in settimana sui red carpet della Fashion Week di New York. Lindsay è apparsa elegante e piuttosto in buona forma, eppure i guai per lei non sembrano avere mai fine. Ce la farà sua madre a riportarla sulla retta via?

Fonte: Il Messaggero