Il cielo di Lindsay Lohan si sta oscurando di nuovo, all’orizzonte si preannuncia una nuova tempesta che potrebbe relegarla dietro le sbarre per più di un anno.

La giovane ha violato le disposizioni del giudice Stephanie Saunter, non presentandosi agli incontri con lo psicologo. Lindsay ha giustificato il tutto sostenendo di non avere più soldi da spendere, peccato abbia appena versato 80.000 dollari per una nuova e fiammante Porche.

Galleria di immagini: Lindsay Lohan

Cosa ben più grave la ragazza ha svolto solo poche delle 360 ore di servizi sociali per la comunità imposte dalla corte, finendo per essere cacciata dal Downtown Women’s Center per assenze ingiustificate.

La Lohan, recidiva anche in fatto di violazione degli gli arresti domiciliari, è stata dirottata sulla Croce Rossa dove sta cercando di colmare diligentemente le precedenti assenze. Ma il suo avvocato è certo che questa volta la ragazza finirà in carcere, per 1 anno e mezzo, non riuscendo più a convincere nessuno con le sue false promesse.

Mercoledì ci sarà una nuova udienza e al giudice spetterà la valutazione degli ultimi comportamenti, ma sicuramente terrà conto di tutto il curriculum della giovane che non brilla per coerenza. Lindsay reduce da una presentazione, dove è apparsa gonfia e con i denti rovinati, ha fatto sapere attraverso il suo sito di essere vittima delle chiacchiere. Ha chiesto nuovo sostegno ai fan assicurando che tutte le storie su un suo futuro in carcere son frutto di menzogne.

Fonte:Hollywood Life