Sebbene non sia finita proprio bene per via del mandato di arresto, emesso da un giudice degli Stati Uniti a causa del fatto che Lindsay Lohan non si sia presentata all’appuntamento prefissato in tribunale, pare che la vacanza che la giovane attrice ha fatto a Cannes sia stata alquanto proficua in termini di divertimento.

LiLo, infatti, ha partecipato a tutta una serie di lussuosi party là organizzati in occasione del Festival, importante evento a sfondo cinematografico che si è concluso ieri.

La Lohan si sarà stancata così tanto che al suo rientro pare letteralmente devastata. Lo dimostrano le immagini trapelate sul Web, grazie alle quali è possibile dare uno sguardo al suo viso stanco e alla sua espressione in generale.

In ogni caso, in quel di Cannes l’attrice avrebbe trascorso le giornate con la sua nuova fiamma: Indrani Pal-Chaudhuri, 36 anni, fotografa e volto noto dello show statunitense “Double Exposure”.

Indrani, intervistata dal New York Post, sembrerebbe rimasta decisamente affascinata dalla sua nuova compagna: l’ha infatti definita intelligente, stupenda e hot, una donna piena di creatività che starebbe cercando di vivere con serenità.

“Vivere con serenità”? Forse l’amore è davvero cieco.